|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
CENTRI CONVENZIONATI PER TRAPIANTO LAMELLARE! HELP!
Autore |
Messaggio |
niko88
Nuovo iscritto
|
CENTRI CONVENZIONATI PER TRAPIANTO LAMELLARE! HELP!
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho il cheratocono in entrambi gli occhi, dopo diverse visite per consulto l'opzione piu' indicata è il trapianto lamellare poichè quello perforante ha molti rischi dato che i miei vasi sono molto marcati e il rischio di rigetto è alto. Mi sapreste indicare un centro convenzionato nel Nord...ed un dottore di riferimento? Sono stato alll'Oftalmico a Torino ma mi hanno consigliato i Ferrara-rings, da Arpa a Milano ma lui non effettua il lamellare; mi ha indicato Busin a Forlì, sapete dirmi qualcosa? c'è qualcosa di piu' vicino? Mestre?
Grazie mille attendo vostre risposte.
|
mercoledì 16 aprile 2014, 23:12 |
|
|
tina82
Utente anziano
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 12:07 Messaggi: 142 Località: Milano
|
Re: CENTRI CONVENZIONATI PER TRAPIANTO LAMELLARE! HELP!
Ciao, io posso consigliarti il san Raffaele a Milano; è privato, ma i trapianti sono effettuati in convenzione con il SSN, per cui non si paga nulla. io sono stata operata dal prof. Paganoni e posso solo parlarne bene. Anche il primario, Dott. Rama, è bravissimo.
|
sabato 19 aprile 2014, 16:52 |
|
|
elenina88
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:22 Messaggi: 224 Località: Verzuolo (Cuneo)
|
Re: CENTRI CONVENZIONATI PER TRAPIANTO LAMELLARE! HELP!
Ciao niko, una domanda: se ti hanno proposto i Ferrara rings, perchè vuoi fare il trapianto? Per esperienza, pensaci molto bene prima!! Io volevo tanto farlo perchè ero convinta di risolvere qualcosa, ma a un anno e mezzo di distanza e dopo vari dispiaceri (dopo due settimane dal primo intervento di trapianto lamellare, la cornea si è opacizzata e mi hanno dovuto nuovamente operare per sostituire il lembo) mi trovo ad avere un occhio che ad occhio nudo vede peggio di prima! Il trapianto lo devi evitare finchè puoi, fidati!
|
martedì 20 maggio 2014, 1:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|