cross linking iontoforesi
Mi consiglia l'oculista di fare il cross linking iontoforesi a febbraio 2016 Torino . io ho 48 anni. sempre tenuto a bada il cheratocono con lenti semi rigide e colliri e vitamine. Il mio dubbio è sulla spesa: preventivo 2500 a okkio, quindi 5000. Esperienze vostre? In piemonte sembra non rimborsino la tecnica non invasiva.
ciaoa tutti
martedì 6 ottobre 2015, 13:16
bepy79
Utente anziano
Re: cross linking iontoforesi
Ciao ma intendi privato giusto Purtroppo nel pubblico se non ci sono movimenti del cono (accertati con la topografia ) mi sa tanto che non te lo fanno .
martedì 6 ottobre 2015, 20:48
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
Re: cross linking iontoforesi
linusto ha scritto:
... . io ho 48 anni. sempre tenuto a bada il cheratocono con lenti semi rigide e colliri e vitamine.
Cross linking a 48 anni???? E a pagamento? E' un po' strano .... io proverei a sentire altro oculista ...
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.