Autore |
Messaggio |
andym
Nuovo iscritto
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 17:38 Messaggi: 11 Località: San Remo
|
visita a genova
ciao ragazzi, il 10 novembre ho una visita a genova dal prof. Mosci, qualcuno lo conosce? dovrà darmi un parere sul mio occhio sinistro, trapianto o no?
un saluto a tutti in particolare a Marta
Andrea
_________________ Marino Andrea
|
martedì 8 novembre 2005, 2:57 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ricambio!!!!
Dunque, conosco il Prof Mosci ma non per esperienze personali di kc: in realtà segue mio zio che aveva avuto un problema piuttosto serio ad un occhio (si trattava di un tumore purtroppo non benigno). Di conseguenza si era sottoposto ad un trattamento con il ciclotrone a Nizza. Questo era circa 10 anni fa e il Prof era già allora molto all'avanguardia: so che mio zio si trova molto bene con lui.
Ho riletto la tua scheda :attualmente come sei messo? Quanti anni hai?Fammi sapere cosa ti dice!!!
Per quanto riguarda le lac ho creato un topic apposito nella sezione lac: qui racconto la mia esperienza positivissima con Ottica 2000 qui a Genova. Finchè sono riuscita ho portato le lac che mi hanno fatto, poi purtroppo non c'erano più lenti che tenessero e allora l'unica soluzione è diventato l'innesto!
Stai tranquillo in tutti i casi: una soluzione c'è sempre, basta avere un pò di pazienza e farci un pò di coraggio fra di noi!!
Ti abbraccio forte!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:42 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Marta,
domanda stupida, il prof. Mosci è alla clinica oculistica del S. Martino, oppure da un'altra struttura.
Ciao Giuseppe
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 10 novembre 2005, 8:40 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ciao Giuseppe!!!
Non è affatto una domanda stupida: dovrebbe essere al Celesia di Rivarolo mentre prima era a Sampierdarena.
Giuseppe, dammi qualche parola di conforto: qui non mi chiamano più!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
venerdì 11 novembre 2005, 17:53 |
|
|
nino744
Utente anziano
|
Marta ,se posso vorrei andare off topic !
Tuo zio che percorso clinico ha avuto con il tumore?
Ciao e in bocca al lupo per l'innesto.
P.S se fossi in te chiamerei ogni settimana.Credime ,solo cosi si và avanti.
|
venerdì 11 novembre 2005, 20:33 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ciao, grazie per l'incoraggiamento, incrociamo le dita!!!!
Per quanto riguarda lo zio un giorno ha cominciato ad accusare fastidio ad un occhio (pensava ad una congiuntivite). Poi invece si è fatto visitare e gli hanno trovato un melanoma: allora è stato sottoposto a terapia con ciclotrone a Nizza in Francia. La terapia ha avuto successo e ormai sono vari anni che sta bene. Cmque continua a fare periodici controlli con il Prof Mosci.
Un bacione!!!!
_________________ Marta
|
sabato 12 novembre 2005, 20:46 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Marta più che una parola di conforto ti da un consiglio, chiama l'ospedale dove sei in lista è chiedi come mai ritardano a chiamarti, e se tutta la documentazione è a posto. Io da parte mia posso solo pregare il Signore che si sbrighino.
Comunque non demordere, siamo in dirittura di arrivo.
Un bacione.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
domenica 13 novembre 2005, 21:20 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Grazie Giuseppe, un abbraccio forte!!!
_________________ Marta
|
lunedì 14 novembre 2005, 23:14 |
|
|