FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - UN BENVENUTO AL MIO OCCHIETTO NUOVO

Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
UN BENVENUTO AL MIO OCCHIETTO NUOVO 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: UN BENVENUTO AL MIO OCCHIETTO NUOVO
vanessa ha scritto:
CIAO A TUTTI...SONO TORNATA.Come prima cosa un caloroso saluto a marta che anche ieri (giorno d'operazione)è stata capace di farmi sorridere.
secondariamente un ben venuto tra noi al mio nuovo occhietto dx ttttuuuutttto rosssoooo e ttutttto gonfio ma che già è stato in grado questa mattina di leggere l'alfabeto luminoso con la lettera E, la più grande. :D :D :D
bene, vi racconto un pò l'iter di questo mio nuovo intervento.Ricoverata ieri mattina. alle 7e30 avevo già il mio lettuccio.ore 8e 10 l'anestesista è venuto a fare 4 chiacchiere, ha guardato la bocca,e mi ha dato un appuntamento galante dopo 10 min in sala operatoria. :D :lol: :D
beh invece ci siamo visti dopo una mezz'oretta abbondante, causa ritardo nell'arrivo delle cornee.
poi mi hanno vestita da sala operatoria, un camice bianco, babbucce blu, e cuffietta verde...e pronta per il parti, iniziato con un bel bicchiere con gocce di valium e punturina nella mia chiappa dx.
dopodiché finalmente mi portano in sala operatoria, la stessa del primo occhio.parcheggiatami nell'atrio preoperatorio ho assistito ad un trapinto che stavano facendo nella sala adiacente. da dov'ero io vedo il monitor con l'occhio ingrandito almeno di 30 volte.stavano cucendo la cornea della persona... :shock: :shock: :shock:
devo ammettere che mi sono un pò impressionata...poi mi hanno preparata per l'appuntamento con l'anestesisat che si è presentato con una cuffietta natalizia, rossa con orsetti :?
mi ha fatto un'iniezione in vena dall'aflebo e respirare il gas soporifero. mi sono trovata praticamente in stanza un'ora e mezza dopo con l'occhietto nuovo bendato.
da principio nulla, solo un forte stato comatoso, ma più l'anestesia sparive e più sentivo male, così, viaaaa un altro antidolorifico in vena. da questo punto è stato tutto un crescendi di migliorie. dalle 11 mi hanno fatto bere alle 17 (anestesia generale)poi, verso le 20 ancora un po di male e così due pastigliette che mi hanno permesso di passare una notte tranquilla.questa mattina mi hanno visitata...un male assurdo causato dalla massa pus raggrumato intorno all'occhio che mi è stato tolto con un colpo secco...da svenimento...ppoi però tutto bene. ora sono a casa...un pò stanca quindi ci sentiamo poi

evviva...non ho più il cheratocono :D :D :D :D :D :D :D :D :D

vai vanessa bentornata sono felice per te :)

mercoledì 11 gennaio 2006, 0:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
grazie loooooooooooooriiiiiiiiiiiiissssss :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

mercoledì 11 gennaio 2006, 9:50
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
grazie loooooooooooooriiiiiiiiiiiiissssss :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

vanessa sono felicissimo a sentire che sprizzi gioia da tutti i pori vaiiiiiiiii cosi,a proprosito vanessa che doveva fare sapere claudio di cosi importante? :lol: :lol: :lol: :lol: mo mi interesso pure io di gossip :shock: :D :) :twisted:

mercoledì 11 gennaio 2006, 14:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
grazie loris... :D :D :D

marta è un pochino che non ci esseemmemessiamo :D :D :D .
tutto bene immagino...
cmq un abbraccio

venerdì 13 gennaio 2006, 9:39
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
grazie loris... :D :D :D

marta è un pochino che non ci esseemmemessiamo :D :D :D .
tutto bene immagino...
cmq un abbraccio

vanessa pure il pc di claudio deve fare il trapianto :lol: :oops: un abbraccio forte a te e barbara :P

venerdì 13 gennaio 2006, 9:42
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
vanessa pure il pc di claudio deve fare il trapianto

caspita Loris che intuitoooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Il pc ne ha fatti due di trapianti...
Mi sono saltati 2 hard disk in 2 giorni!!!
E mo non mi dire perchè contenevano sconcerie , perchè se no ti spiezzo in 2!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P

venerdì 13 gennaio 2006, 18:47
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Cita:
vanessa pure il pc di claudio deve fare il trapianto

caspita Loris che intuitoooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Il pc ne ha fatti due di trapianti...
Mi sono saltati 2 hard disk in 2 giorni!!!
E mo non mi dire perchè contenevano sconcerie , perchè se no ti spiezzo in 2!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P

claudio ti ho detto mille volte devi fare la partizione del hard disck da un parte le sconcerie da una parte le barzelette non puoi tenere tutto in uno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sabato 14 gennaio 2006, 0:09
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao, ci sono!!!! A presto anche con gli sms....Come stai???
Io ok, anche se il visus è proprio basso :cry: e l'altro okkio non ce l'ho, se non per tre ore al giorno!!!! Però porto pazienza se me ne resta ancora!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 17 gennaio 2006, 16:42
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
dai, siamo tutti con te :D :D :D :D :D :D :D

martedì 17 gennaio 2006, 21:24
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
marta ha scritto:
Ciao, ci sono!!!! A presto anche con gli sms....Come stai???
Io ok, anche se il visus è proprio basso :cry: e l'altro okkio non ce l'ho, se non per tre ore al giorno!!!! Però porto pazienza se me ne resta ancora!

marta la mia pazienza mi ha abbandonato :twisted: :twisted: :twisted: non so dove lo dimenticata :evil: :evil:

mercoledì 18 gennaio 2006, 0:03
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Credo che dopo un pò si esaurisca...è un ciclo naturale!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

giovedì 19 gennaio 2006, 16:43
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
marta grazie di capirmi ........ 8) :evil: :evil: :evil:

giovedì 19 gennaio 2006, 20:04
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma certo che ti capisco, la barca è la stessa, non trovi???? :lol: :lol:

venerdì 20 gennaio 2006, 16:28
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
io voglio stare in cima al pennone :lol: :lol: :lol:

venerdì 20 gennaio 2006, 17:52
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
marta grazieeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: alessandra a te ti mettiamo in stiva con qualche mozzo mezzo ubriaco :twisted: :twisted: :twisted:

venerdì 20 gennaio 2006, 22:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo