FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
aggirono un po il mio topic oggi martedi 24 gennaio 2006,lasituazione e in costante evoluzione,visto che lo sbendaggio dell occhio e l'esposizione alla luce artificiale ,non affaticano tanto il mio okkietto,certo un po di lacrimazione ce ma e normale visto che è stato al buio per ben due mesi e mezzo in quanto al visus ancora non noto tanta differenza il che mi dice che la cornea ancora non e del tutto trasparente,ma a piccoli passi noto qualche miglioramento,magari qualche colore in piu e mentre prima non vedevo il classico palmo della mano ad una distanza di 10 cm (1/50) adesso lo vedo anche se sfuocato lo vedo....sento che le cose staino per cambiare speriamo bene........il mio unico timore e arrivare al 13 febbraio e sentirmi dire : la cornea e rimasta opaca .......gia ho i brividi...ma no andra bene di sicuro....un grosso saluto a barbara superclaude ,di cui ho avuto l'onore di parlare in msn con entrambi,marta e a tutto il forum siete fantastici :!: :!: :D :D

martedì 24 gennaio 2006, 18:37
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
....un grosso saluto a barbara superclaude ,di cui ho avuto l'onore di parlare in msn con entrambi,marta e a tutto il forum siete fantastici

Si si lo sappiamo!!! :lol: :lol:
Ciao Loris fai il bravo e non importunare troppo le ragazzine in chat!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 24 gennaio 2006, 18:48
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Bravo Lorissssssss :) :) Per fortuna continuano ad arrivare notizie positive :) :)

martedì 24 gennaio 2006, 20:46
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Anche tu sei forte Loris!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 25 gennaio 2006, 16:11
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Cita:
....un grosso saluto a barbara superclaude ,di cui ho avuto l'onore di parlare in msn con entrambi,marta e a tutto il forum siete fantastici

Si si lo sappiamo!!! :lol: :lol:
Ciao Loris fai il bravo e non importunare troppo le ragazzine in chat!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

claudio sgrunt prrrrrrrrrrrr lo sai che ti aspetto mandrillone, e poi non sono ragazzine eheheh ma dai trenta in su :P :P :P ma cosa stai sondando il terreneo claudio ahahahahah :P :P 8) 8) vienimi a trovare che ti presento io a chi di dovere :oops: :oops: :oops:

mercoledì 25 gennaio 2006, 18:22
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
grazie marta e barbara siete veramente di cuore nobile, vi stimo molto per quello che fate per quello che riuscite a trasmettere , se il tutto incomincia ad ingranaree grazie anche a voi e naturalmente claudio "il mito" con cui amo scherzare perche e veramente un grande 8) 8) 8)

mercoledì 25 gennaio 2006, 18:26
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
loris, mi unisco a te per i complimenti fatti a marta, barbara e claudio...persone che trasmettono sempre serenità ed allegria

giovedì 26 gennaio 2006, 10:30
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma troppi complimenti....Guardate che la cosa è assolutamente reciproca, se si è sviluppato un tale rapporto è proprio perchè da entrambe le parti ci sono persone che hanno voglia di comunicare qcosa!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

giovedì 26 gennaio 2006, 16:18
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Lorisssssssssssss :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e iooooooooooooooooo??????????? bravo bravo mi hai dimenticatooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: va beh che sono sotto i 30 anni ...pero' ci sono anche ioooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...bene questa cosa me la leghero' con una corda a tutte le dita delle mani :evil: :evil: :evil: :evil: oppure datti da fare per cercare un modo per farti perdonare :evil: :evil: :evil: :evil:

giovedì 26 gennaio 2006, 18:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ALESSANDRAAAAAAAAAA vale anche per te e Vanessa ,qui tutti sono importanti,nessuno escluso,come gia detto siamo una grande famiglia :lol: :lol: :lol: accumunati dallo stesso problema ,sfortuna per qualcuno o destino ( morte di un donatore) che ci ha ridato speranza a noi :!: :!: :P 8) :D

giovedì 26 gennaio 2006, 23:56
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Martaaa
Che aspetti a unirti a noi su messanger?
Sta nascendo un bel gruppetto, e spesso e volentieri si fanno chiaccherate interessanti e divertenti! :lol: :lol: :lol:
Dai installa Msn ti aspettiamo, se non lo conosci e vuoi un aiuto scrivimi!! :P :P

venerdì 27 gennaio 2006, 2:02
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
si, marta, claudio ha ragione...la notte è piena di gossip...vero barbara?

venerdì 27 gennaio 2006, 13:08
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ma non e che di notte diventiamo come la trasmissione " lucignolo" :P :P :P bene bene non vedo l'ora di fare un colloquio in tantiiiiiiiiiii :P :P :P ehm claudio che mano vorresti dare a marta?????? :twisted: :twisted: :roll: :roll: il mio contatto msn lo trovate sul mio profilo...... quando volete fate pure 8) 8) 8)

venerdì 27 gennaio 2006, 15:04
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Spiegatemi questa cosa, che cos'è ?
Se i miei limiti ottici me lo consentono ben volentieri!!!!

venerdì 27 gennaio 2006, 16:56
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Si tratta di installare un programmino molto conosciuto, aprire un account comprensivo di indirizzo email, (ne puoi sempre aprire uno che userai solo per msn) installare il programma dare il tuo contatto a chi vuoi tu, et voilè ti si aprira un magico mondo dove potrai chattare, parlarsi, vedere tramite web cam, scambiarsi file, vedere foto e tante altr cose! :lol: :lol: :lol:
Lo puoi scaricare da quì http://imagine-msn.com/messenger/defaul ... cale=it-it
Segui le istruzioni e apriti un profilo passport, con un tuo indirizzo di posta elettronica o se preferisci aprine uno nuovo.
Se hai qualche difficoltà facci sapere! :P :P

venerdì 27 gennaio 2006, 20:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo