FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
eccomi qua scusatemi il ritardo ma ero un po imbabolato dal mal di testa... :shock: :shock: :shock: allora stamattina sveglia alle 7.00 ,alle 7.30 ero in reparto pronto per fare il ricovero in regime di day-ospital.Puntualmente alle 8.30 mi sono venuti a prelevare per portarmi in sala pre operatoria per la preparazione di rito:colliri anestetici locali,flebo e bello coperto da un bel lenzuolo bianco ma molto confortevole visto il freddo che regna nelle sale operatorie mi hanno portato nella sala operatoria oculistica....Qui gia il superdoc era promto ad accogliermi con un bell sorriso e in un baleno mi ha disinfettato l'arcata oculare e poi isolata dal resto della faccia tramite un tessuto collante dalla parte della faccia, ha inciso tramite un piccolo bisturi il telo per lasciare cosi scoperto solo l'occhio interessato.E via fiume di collirio ancora,uno se non erro di tipo marrone il piu fastidioso e che bruciava , e a quel punto e iniziato tutto. NESSUN dolore con il contatto tra le pinzette, forbicine con il mio ochietto.... il tempo di 30 minuti ed ero gia sulla via del ritorno per il day ospital oculistico..... Il doc mi ha confermato che tutto e filato in modo liscio... domani visita di controllo ore 10.30.... anche questo pensiero e tolto..... visus stabile ad 1/20 :evil: :evil: :evil: ....strada in salita , ma sono pronto 8) :lol: 8) ciaooooooo a tutti e grazie per la vostra vicinanza

mercoledì 15 febbraio 2006, 21:57
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Grande Loris!!!!
In bocca al lupo per tutto!!! Anche io mi sto preparando psicologicamente allìoperazione, devo stabilire la data, presumo in aprile, mi devo solo decidere a chiamare il dottore che mi opererà....
Un abbraccio ciao Monica

giovedì 16 febbraio 2006, 13:28
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Oggi visita di controllo ,tutto ok l'occhio non e piu sofferente,continua a mettere colliri hyalistil0.2% e exocin0.3% 4 volte al di ... sperando in un miracolo che nel giro di un mese qualcosa si smuova..... altrimenti si riparte.... no problem :twisted: :twisted: :twisted: giovedi prossimo seconda visita di controllo... :!: :!: :shock:

giovedì 16 febbraio 2006, 18:07
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
E vai Loris, sono sicura che andrà tutto bene, DEVE andare tutto bene!!!
Continua così, bello battagliero :twisted: !!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 16 febbraio 2006, 19:53
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Daaaaiii Lorissss :) :) Aspettiamo fiduciosi :) :)

giovedì 16 febbraio 2006, 20:52
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Assie a tutti per il vostro contributo positivo che infondete ed un grosso saluto a luke :roll: :roll: :roll:

venerdì 17 febbraio 2006, 20:08
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
loris, vai che le cose miglioreranno...teniamo le dita incrociate

sabato 18 febbraio 2006, 0:24
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Oggi ho uno strano bruciore nel occhio in cui mercoledi ho tolto i punti,leggermete arrosato, piccole lacrimazioni, per sicurezza ho rimesso la bendina visto che oggi ce pure una grossa fonte di luce dovuta al sole.... vediamo se non passa , faro un salto al ps..... nulla di insoportabile per carita, ma mai sottovalutare niente :!: :!:

sabato 18 febbraio 2006, 18:40
Profilo
Site Admin

Messaggio 
fai bene loris ...facci sapere.

Mi sarei spiegato un po’ meglio.

sabato 18 febbraio 2006, 18:54
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
allora nulla di che solo che la luce del giorno mi da talmente fastidio che mi procura un certo dolore come delle fitte ma nulla di preoccupante , una bendina ancora e via solite gocce....

lunedì 20 febbraio 2006, 16:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Bene eccoci qua ad aggiornare il topic con la visita dopo una settimana dal asporto punti di sutura. Appuntamento alle ore 11 e alle ore 11 stavo di fronte al microscopio ( io lo chiamo cosi spero sia la definizione giusta :oops: ) visita accurata con responso finale:lembo corneale opaco nella parte centrale :twisted: :twisted: continua colliri per tre volte al giorno quelli prescritti in precedenza. Ora la prossima visita eprenotata per il giorno 16 marzo e valuteremo un attimo la situazione che in realta non e delle peggiori, in quanto le "ferite" si sono assorbite bene ma rimane questa opacita centrale che non fa aumentare il visus.... speriamo bene anche perche usando un solo occhio con gradazione di 5/10 mi riesce un po difficile ad eseguire parte di quello che vorrei easudire nell arco della giornata... senza contare che lavorando sempre quell occhio alla sera lo sento molto affaticato.... non demordo ciao a tutti e un forte abbraccio 8) 8) :lol: :roll:

giovedì 23 febbraio 2006, 14:52
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
E vai Loris...Ma quali sono le prospettive per questo occhietto???

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

giovedì 23 febbraio 2006, 16:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
loriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssss
siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeee

giovedì 23 febbraio 2006, 17:47
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
marta ha scritto:
E vai Loris...Ma quali sono le prospettive per questo occhietto???

marta calcola che quest opacita centrale come mi e stato riferito e come gia noto a distanza di due mesi, rimmarra stazzionaria per cui anche se dovessi recuperare un minimo di visus , rimmarebbe sempre una vista opaca , come dire sfuocata :evil: per cui le prospettive non sono delle migliori........ spero sempre in un miracolo (se cosi si puo chiamare) ma all evidenza dei fatti non si puo chiudere un occhio :evil: .... cosi non puo rimanere ....... ma non mi arrendo anche se dovessi tornare sotto i ferri ( molto probabile) 8) 8) :evil: 8) 8) :evil:

venerdì 24 febbraio 2006, 22:18
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Hai ragione, ci tornerei anche io sotto i ferri nel tuo caso se fosse necessario!!!! L'importante è non arrendersi, mai!!!
PS: questa l'ho già sentita, la diceva la Ventura alla fine dell'isola dei famosi!!!

sabato 25 febbraio 2006, 16:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo