Autore |
Messaggio |
Pa36
Site Admin
|
LIBERATE TOMMASO IGNOBILI
scusate non voglio fare della retorica, ma in queste ore i ns problemucci di vista mi sembrano una banalità.
non posso fare a meno di pensare a quella creatura innocente, violentata
nei suoi bisogni fondamentali.(sarà perchè ho una figlia della stessa età)
quindi qualunque sia il motivo di questo rapimento, TOMMASO DEVE TORNARE A CASA!!
scusate lo sfogo!
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
martedì 7 marzo 2006, 18:42 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
_________________ Massimo
|
martedì 7 marzo 2006, 19:18 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Mi associo pa36, qualunque sia il motivo di un gesto così folle contro una creatura innocente ci auguriamo tutti che gli artefici vengano arrestati al più presto e puniti con una condanna esemplare.
|
mercoledì 8 marzo 2006, 0:31 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Vedo che il FORUM cresce e le esigenze aumentano.
Ho notato negli ultimi tempi che c'è bisogno di uno spazio aggiuntivo, dove poter socializzare, poter discutere, fare 2 chiacchiere spensierate, non per forza collegate a lac, trapianto, e a tutte le solite diavolerie che sono diventate ormai pane quotidiano.
A questo punto procedo alla creazione di un bar virtuale.
E' un esperienza già testata che fino ad ora ha funzionato alla grande.
Io lo inauguro... poi mi fate sapere se il caso di chiuderlo o meno..
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
mercoledì 8 marzo 2006, 0:42 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Chiunque attenta alla libertà di un essere umano, piccolo o grande che sia, dovrebbe avere un trattamento tale da far passare la voglia a chiunque non di ripetere la cos, ma solo pensarla.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
mercoledì 8 marzo 2006, 9:16 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Quoto tutto, naturalmente...rapire un bimbo innocente (per giunta malato) è un crimine terribile! Anche a me durante la giornata viene spesso in mente e in confronto i miei problemi mi sembrano futili futili!
BAR, BAR, BAR, BAR, BAR, BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 8 marzo 2006, 16:57 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Buongiorno,
ora è stato trovato il suo cane, e si crede che il bimbo sia vivo, speriamo che vada tutto bene, e che effettivamente lo trovino vivo e vegeto...
|
giovedì 23 marzo 2006, 16:11 |
|
|