Come qualcuno ha scritto... è una bellissima domenica.. ed io me ne sono andato al mare! Purtroppo l'acqua era ben lontana dai livelli visti a Corfù, Tropea o Cancun, però.. ci si accontenta e almeno torno MOOOOLTO rilassato.
E voi? Perchè non vi siete una bella pausa ?
Tenterò di rispondere in maniera coincisa un pò a tutti.
- KAVI vs ALE.
State ripetendo quanto già successo tra Barbara vs ALE, con tanto di offese pesanti. Io cerco di NON intervenire (come avevo fatto pure nell'altro post) ma voi mi costringete.
E' proprio necessario superare i limiti per poi ritornare indietro? cerchiamo di fermarci un pò prima. Anzi...visto che Barbara mi "suggerisce" una strada "testata", incontratevi su MSN..riempitevi di parolacce.. e alla fine fate pace!
ma non riempiamo il FORUM di post OT e soprattutto spiacevoli e imbarazzanti.
il FORUM putroppo è un mezzo FREDDO e spesso non si riesce a capire il tono con qui si scrive, per cui.. andateci piano!
@m.perria
tranquillo. Dopo la tempesta c'è sempre la quiete.
E cmq è dimostrato scientificamente che i cheratoconici hanno una personalità particolare. Se vuoi ti segnalo la pubblicazione
@barbara
Non ti ho risposto soprattutto perchè non mi aspettavo quel comportamento
da te. Quando un "qualcuno" mi ha invitato a vedere cosa era stato scritto in quel posto non ho creduto ai miei occhi: alle cattiverie di Alessandra, ma soprattutto alle tue offese per di più gratuite. Come ho già scritto.. cartellino rosso per entrambi in questi casi, perchè non serve stabilire di chi è il fallo, o chi ha cominciato per primo (lo sport insegna). Ma ciò che mi ha sorpreso è che quelle parole non erano venute dietro istigazione, come sta succedendo con Kavi, ma di tua spontanea volontà.
Infine... non hai chiesto spiegazioni A ME. Avevi la mia e-mail, il mio telefono e tutti i miei recapiti, ma hai preferito sparare a zero tirando fuori tanti altri argomenti non inerenti alla discussione.
La mia scelta: o iniziare una polemica senza fine, o preferire il silenzio (poichè ero sicuro che qualsiasi parola scritta in quel post non avrebbe cambiato assolutamente nulla). E questo lo conferma anche il fatto che tu stessa scrivi che RISPONDI SEMPRE. Non credo sia una buona teoria quella di rispondere sempre.
Avevi detto che non scrivevi più e invece questo tuo "debole" ha tradito addirittura la tua parola data.
Cmq sono pronto a girare pagina e buttarmi tutto alle spalle.
Se ti può far sentire meglio anche Alessandra ha chiesto di essere eliminata dal forum (mannaggia a me che non l'ho ascoltata
) eppure mi par di capire che anche quella è acqua passata. Meglio così. Vuol dire che la CURA A TUTTO E' SOPRATUTTO...IL TEMPO!
La mia posizione non è semplice.. quando ti trovi in queste dispute devi per forza prendere una decisione, ed è ovvio che non potrai mai accontentare tutti. Non solo non è una posizione semplice, ma è anche una posizione, questa dell'arbitro, che non desidero affatto.
Approfitto allora di questo post per INVITARE CHI VUOLE OCCUPARE UN POSTO DA MODERATORE DEL FORUM A PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA. L'IDEALE SAREBBERO ALMENO TRE PERSONE CON BUONA COMPETENZA SUL CHERATOCONO (ma anche NO), CAPACITA' DI LEADERSHIP E SPIRITO PACIFISTA ADEGUATO
Arbitri a parte, credo che nessuno debba aggiungere più altro e direi che l'armistizio è fatto.