ciao,
mi chiamo Giovanni e sono di Napoli, "emigrante" a Roma da due anni per lavoro
sono iscritto a questo forum da qualche mese ma non avevo mai scritto niente, comincio da ora,
prima leggevo soltanto tutti i vostri commenti veramente utili ed interessanti.
non sapevo bene in quale topic iniziare a scrivere per presentarmi, ho scelto questo, spero vada bene
ho scoperto questo forum a maggio, quando ho dovuto fare il cross-linking all'occhio sinistro,
ma non è da poco che il cheratocono m'ha fatto visita... ho fatto già un trapianto di cornea all'occhio destro
nel 2001... in entrambi i casi sono stato operato dal Prof. Bifani e dalla sua equipe della Seconda Università di Napoli...
tutti voi sapete bene come vanno queste cose, dopo gli interventi si fanno controlli periodici, io ora sull'occhio
che ha fatto il CL porto una lente a contatto semirigida e gaspermeabile a geometria inversa... sull'occhio trapiantato
mai messo nulla, correggo con occhiali... all'ultimo controllo fatto il prof dice che sto una bellezza
...
10/10 da entrambi gli occhi...
questa è una malattia fetente, uno pensa: "ma che cacchio, doveva capitare proprio a me?..." ma non bisogna arrendersi,
ed affidarsi a persone competenti... non facciamo vincere sto cheratocono bastardo
...
non ho molto tempo per scrivere su questo forum, ma spero di poterlo fare spesso e di conoscere
tante persone... ciao a tutti